ELETTROSMOG Cos’è? Perché fa male? Come proteggersi?



ELETTROSMOG
Cos’è? Perché fa male? Come proteggersi?
L’elettrosmog è una forma INVISIBILE di inquinamento

Nocivo per la Nostra salute e quella dei Nostri Figli.



E’ causato dai campi elettro-magnetici ge-nerati da Cellulari, Wi-Fi, elettrodomestici, cavi elettrici e tralicci, antenne, ripetitori ed in gene-rale da ogni forma di dispositivo elettrico.

È ormai certo che questi Campi Elettro-Magnetici (CEM) possono interferire e causare disturbi a livello biologico anche molto gravi.







Nessuno si può sentire immune da questo problema, ormai l’elettrosmog è ovunque intorno a noi e con l’arrivo imminente del 5G saremo sempre più esposti e a livelli sempre maggiori.

OGGI È UN DATO DI FATTO




Anche la IARC (l’agenzia internazionale per la ricerca sul Cancro) ha inserito, già dal 2011, i Campi Elettro-Magnetici (CEM) tra le sostanze potenzialmente cancerogene per l’uomo.

Gli ultimi studi dell’ Agenzia della Salute Americana e quelli dell’ istituto di ricerca Ramazzini di Bologna , durati oltre 16 anni e terminati nel 2018, hanno dimostrato che
i campi elettro-magnetici dei cellulari possono
causare tumori al cervello ed al cuore.

IL PROBLEMA DEI CEM ED IL SANGUE

IL PROBLEMA DEI CEM ED IL SANGUE Gli studi della Dottoressa Magda Havas hanno dimostrato
come possono bastare pochi minuti di esposizione ai Campi Elettro- Magnetici per avere gravi effetti sul nostro sangue.
Senza la presenza di Campi Elettro- Magnetici il sangue visto al microscopio ha questo aspetto.
I globuli Rossi (Eritrociti) che trasportano il prezioso ossigeno alle cellule sono ben definiti e separati tra loro.




BASTA PERO’ UNA BREVE ESPOSIZIONE A COMPUTER O
CELLULARE PER AVERE UN DANNOSO CAMBIAMENTO




CONSEGUENZE:
 Circolazione povera
 Maggior densità del sangue
 Sforzo cardiaco
 Minor ossigeno trasportato
 Minore pulizia del sangue

Questo può generare gravi disturbi come:






 Mal di testa
 Depressione
 Stanchezza Cronica
 Sonno Poco Riposante
 Scarsa Concentrazione
 Intolleranza Alimentare
 Irregolarità Intestinale
 Irregolarità Mestruale
 Problemi Sessuali
 Ipertensione
 Ansia, Stress
 FINO alle PROBLEMATICHE BEN PIÙ « GRAVI »


I DANNI MAGGIORI SU BAMBINI E NEONATI


Gli studi della Dottoressa Devra Devis hanno evidenziato come neonati, bambini in fase di sviluppo o addirittura feti, abbiano danni irreversibili causati dall’ Elettrosmog.




Esperimenti sui ratti provano come, nei feti e poi nei neonati, ci siano importanti cellule cerebrali
che semplicemente esposte ai campi di un normale Wi-Fi si sviluppano di meno.
Inoltre l’utilizzo del cellulare, ha sul cranio di un bambino un’esposizione molto maggiore rispetto a
quella che si ha nel cranio di un adulto.







Purtroppo i reali danni saranno visibili solo quando ormai sarà troppo tardi!

Arrivano solo oggi dopo 20 anni di utilizzo le prime sentenze che collegano tumori e cellulari


COME POSSIAMO DIFENDERCI DA TUTTO QUESTO?









Tutti i biomagneti al silicio antielettrosmog sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D. Lgs. 172, vengono prodotti con tecnologia italiana e sono registrati come parafarmaci (link).

Gran parte dei prodotti viene venduta nel negozio online dedicato e riservato ai dipendenti di

  • Polizia di Stato;
  • Guardia di Finanza;
  • Polizia Penitenziaria;
  • Stato Maggiore della Difesa (Carabinieri, Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Marina Militare, Capitaneria di Porto, Croce Rossa Militare, Corpo delle infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana, personale civile del Ministero della Difesa, in servizio ed in congedo, ed ai relativi familiari) (link).
I Biomagneti al Silicio sono dei dispositivi funzionanti secondo i principi della tecnologia elettronica RFID passiva. 
Questa tecnologia permette al dispositivo di riconoscere le frequenze, sulle quali è stato tarato, in modo
che questi possa funzionare permanentemente senza fonte di alimentazione diretta.
Prima di addentrarmi sul loro funzionamento farò riferimento alle tecniche già utilizzate nel settore aeronautico, e da alcuni anni anche in quello automobilistico, per ottenere una riduzione attiva dei rumori di disturbo all'interno degli abitacoli.
La via più consueta per diminuire il rumore di disturbo del motore e di altri organi all'interno dell' abitacolo di un auto è quella di filtrarlo in modo passivo attraverso dei materiali con capacità fonoassorbente. 
Questo procedimento tuttavia ha dei limiti in quanto il filtraggio dei rumori non è selettivo, ma solitamente interessa uno spettro continuo di frequenze ed inoltre questi materiali hanno un peso ed un ingombro significativo.
La tecnologia della riduzione attiva dei rumori di disturbo sfrutta invece il principio fisico che due onde di uguale frequenza, ma con fase inversa, si annullano creando il silenzio.




Per sfruttare questa proprietà fisica delle onde è necessario effettuare un campionamento, con una serie di microfoni dei suoni e ricreare in corrispondenza solamente a quelli che si vogliono eliminare un'onda sonora inversa capace di eliminare il rumore registrato.
In questo modo si ottiene un'eliminazione selettiva solo dei suoni "fastidiosi", lasciando inalterati e meglio udibili quelli piacevoli ed utili per la guida del veicolo.
I Biomagneti al Silicio funzionano praticamente allo stesso modo, ovvero rispondono all'interno del loro raggio d'azione emettendo in corrispondenza alle frequenze elettromagnetiche di disturbo, che sono presenti nell'ambiente, una serie di onde con fase inversa che va ad eliminarle. In questo modo si crea una zona sferica di "silenzio" ripulita dai segnali elettromagnetici "fastidiosi", nella quale tuttavia i segnali necessari per le comunicazioni rimangono presenti.
Le cellule viventi che si trovano all'interno del loro raggio d'azione ne traggono beneficio, in quanto i segnali elettromagnetici che ne regolano il funzionamento non hanno problemi di interferenza ed il loro equilibrio bioelettrico ottiene un miglioramento.

NOTA BENE
E’ opportuno sapere che il produttore dei Biomagneti al Silicio  è tecnicamente in grado di dimostrare
che i suoi dispositivi funzionano proprio secondo i principi della tecnologia elettronica RFID passiva.

SONO FELICE DI PRESENTARVI LA GAMMA COMPLETA DEI DISPOSITIVI ANTI-ELETTROSMOG.




Dispositivo anti-elettrosmog, da utilizzare in presenza di strumenti emananti elettrosmog artificiale, con raggio d’azione di cm.200 a palla.Nato e registrato come dispositivo medico accessorio di classe uno per apparecchiature elettromedicali di piccola e media grandezza, è altrettanto valido per ridurre le eventuali problematiche che si creano quando si utilizzano tutti i tipi di strumenti funzionanti ad energia
elettrica che rilasciano elettrosmog artificiale.
E’ un’etichetta silicea adesiva applicabile su una zona a piacere dell’apparecchio su cui si intende utilizzarla tenendo presente il suo raggio d’azione che è di cm. 200 a palla.
Grazie al suo notevole raggio d’azione di cm. 200, lo si può usare in situazioni particolari; ad esempio
Focus può essere posizionato in maniera stabile sul cellulare o sul pc e sulla scrivania di lavoro, coprendo con il suo raggio di azione tutti i dispositivi elettronici presenti.
Per una corretta applicazione, pulite accuratamente l’area dove si vuole posizionare Focus e fissare premendo su di essa. Nel caso di distacco accidentale si può riutilizzare fissandola con una normale colla a presa rapida.

Focus è stato registrato come parafarmaco con il codice parafarmaco 923417051 e nella Banca Dati Italiana dei Dispositivi Medici, al Ministero della Salute, con il numero di registrazione 382955
CODICE CND: V9099 – Dispositivi non compresi nelle classi precedenti – Altri

DESCRIZIONE E MODALITÀ D’USO FOCUS

Biomagnete anti elettrosmog, da utilizzare in presenza di strumenti emananti elettrosmog artificiale, con raggio d’azione di cm. 200 a palla.
Nato e registrato come dispositivo medico accessorio di classe 1, come da Direttiva 93/42/CE, per apparecchiature elettromedicali di piccola e media grandezza, è altrettanto valido per ridurre le eventuali problematiche che si creano quando si utilizzano tutti i tipi di strumenti funzionanti ad energia elettrica che rilasciano elettrosmog artificiale (cellulari, cordless, videogames, computer portatili e da
tavolo, ogni tipo di elettrodomestico, router wifi, scanner, stereo, etc…).
Se applicato sul cellulare si attenua il surriscaldamento della zona parietale della testa dove viene appoggiato l’apparecchio. E’ consigliato a tutti ma in particolare a coloro che utilizzano con continuità gli strumenti sopracitati.
Grazie al suo notevole raggio d’azione di cm. 200 lo si può usare in situazioni particolari. Se ad esempio FOCUS è stato posizionato in maniera stabile sul cellulare e si lavora ad una scrivania su cui sono presenti più fonti di elettrosmog artificiale (computer, cordless, router wifi, fax,etc…) sarà sufficiente poggiare il cellulare in modo tale da stare ben all'interno del raggio d’azione del biomagnete perché si riducano sensibilmente i disturbi causati dall'utilizzo delle suddette apparecchiature.








Dispositivo anti-elettrosmog mod. Transmission Bracciale con biomagnete antielettrosmog, con raggio d’azione pari a tutto il corpo dell’utilizzatore, per uso personale.
È composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all'elettrosmog, sia di origine artificiale che naturale, e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto a
campi elettromagnetici che possono essere disturbanti.
L’uso costante di TRANSMISSION riduce sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall'elettrosmog quali stress, stati di affaticamento, emicranie, disturbi del sonno.
Idoneo per tutti è particolarmente indicato per gli sportivi, per chi ha uno stile di vita dinamico, bambini ed anziani.

Il biomagnete è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 e successivi, viene prodotto con tecnologia italiana ed è registrato come parafarmaco con il codice 923417101 

DESCRIZIONE E MODALITÀ D’USO TRANSMISSION

Bracciale con biomagnete anti-elettrosmog, con raggio d’azione pari a tutto il corpo dell’utilizzatore, per uso personale.
E’ composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all'elettrosmog, sia di origine artificiale che naturale, e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto ai suddetti campi elettromagnetici.
L’uso costante di TRANSMISSION riduce sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall'elettrosmog quali stress, stati di affaticamento, emicranie e disturbi del sonno e digestivi.
Inoltre portando il bracciale si migliora organoletticamente tutto ciò che si assume per via orale (alimenti,bevande,farmaci, etc...). A tale proposito le sperimentazioni mediche e soggettive hanno dimostrato che le intolleranze alimentari diminuiscono in maniera importante nelle persone che fanno uso costante di TRANSMISSION.


AUTO TEST PER COMPRENDERE CHE IL TRANSMISSION RIEQUILIBRA IL SUO UTILIZZATORE RENDENDOLO PIÙ' ROBUSTO


Per prima cosa, stando in piedi, poggiate il Transmission su di una superficie piana davanti a voi
avendo l'accortezza che sia ad almeno cm. 50 di distanza come minimo da ogni punto del vostro
corpo come in fig. 1.
Dopodiché, stando fermi, serrate il pugno destro con la massima forza nella posizione di fig. 1 e
quando avvertirete di non essere in grado di stringere di più avvicinate velocemente la mano
sinistra come in fig. 2 a meno di 30 centimetri di distanza dal microchip metallico di Transmission
(volendo lo si può anche toccare che va bene lo stesso), e stando fermi in quella posizione continuate a serrare ancor di più il pugno destro.
Noterete che questo accade!!!
Sempre tenendo il pugno destro serrato al massimo allontanate velocemente la mano sinistra a più di cm. 50 dal braccialetto e avvertirete così che non riuscite a mantenere la stessa forza di quando eravate vicini al Transmission come in fig. 2 ,e che il pugno si allenterà.
Questo accade perché il Transmission inizia a riequilibrare tutto il fisico dell'utilizzatore quando è ad un minimo di cm.30 di distanza da un punto qualsiasi del suo corpo, e questo fa sì che
l'organismo della persona cessi di utilizzare l'energia che normalmente spende per cercare di contrastare le alterazioni che gli crea l'elettrosmog, visto che lo fa il Transmission, e per questo motivo quando avete eseguito il test posizionati come in fig. 2 avevate più forza e stringevate ancor più il pugno, mentre invece la forza diminuiva quando avete allontanato la mano sinistra a più di cm. 50 di distanza poiché come prima specificato il Transmission in questo caso non svolge più la sua Funzione riequilibratice e si torna a spendere energia. Potete logicamente ripetere la prova per tutte le volte che vorrete.
Logicamente l'auto test lo si può eseguire anche a riguardo degli altri nostri dispositivi sopra citati, avendo l'accortezza di stringere il pugno al massimo stando fuori dal loro raggio d'azione e poi entrando velocemente ben dentro il raggio d'azione stesso per capire che si stringe di più.

ESEMPIO: 

Utilizzando la card Combiplus, che ha un raggio d'azione di mt. 3 a sfera, basterà posizionarsi inizialmente a mt. 3,5 circa dalla stessa e poi stringere al massimo un pugno dopodiché, sempre tenendo il pugno serrato al massimo, fare un lungo passo verso la card in modo da entrare nel suo raggio d'azione di mt. 3 e stando fermi continuare a stringere per capire che in effetti si stringe di più. Facendo un lungo passo all'indietro che ci farà uscire dal raggio d'azione del Combiplus la stretta si allenterà. 
Ripetere a piacere.

N.B.: Il test va eseguito avendo l'accortezza di farlo al di fuori del raggio d'azione di eventuali altri nostri dispositivi di cui foste in possesso (Focus, Focus Ultra, GeosTravel, Combiplus, Purity,ecc…).




  fig. 1  50 cm. minimo



fig. 2 30 cm. minimo


Logicamente l'auto test lo si può eseguire anche a riguardo degli altri nostri dispositivi sopra citati,
avendo l'accortezza di stringere il pugno al massimo stando fuori dal loro raggio d'azione e poi
entrando velocemente ben dentro il raggio d'azione stesso per capire che si stringe di più.

ESEMPIO: Utilizzando la card Combiplus, che ha un raggio d'azione di mt. 3 a sfera, basterà
posizionarsi inizialmente a mt. 3,5 circa dalla stessa e poi stringere al massimo un pugno
dopodiché, sempre tenendo il pugno serrato al massimo, fare un lungo passo verso la card in
modo da entrare nel suo raggio d'azione di mt. 3 e stando fermi continuare a stringere per capire
che in effetti si stringe di più. Facendo un lungo passo all'indietro che ci farà uscire dal raggio
d'azione del Combiplus la stretta si allenterà. Ripetere a piacere.

Il caucciù che forma il bracciale può essere tagliato alla misura desiderata in quanto
la parte attiva è il perno che non deve essere spezzato o frantumato, pena la
cessazione del funzionamento del supporto.


Per appurare che indossando Transmission si è in grado di migliorare i prodotti che
si assumono per via orale (cibi, bevande, farmaci, integratori, etc…) si può fare
questo semplice test:

A) Versate in un bicchiere una piccola quantità di una di queste bevande a piacere:
vino rosso o bianco, olio, birra, caffè amaro, the o tisane non zuccherati, dopodiché
tenendo in una mano TRANSMISSION (non importa se il microchip metallico non è a
contato cutaneo in quanto che il supporto funziona lo stesso) afferrate il bicchiere e,
dopo almeno 5 secondi, assaggiate una piccola quantità del suo contenuto
memorizzando il sapore e il retrogusto.

B) Allontanate successivamente TRANSMISSION ad almeno 1 metro dal vostro
corpo, dopodiché prendete lo stesso bicchiere e dopo minimo 5 secondi riassaggiate
la stessa bevanda facendo una comparazione degustativa tra le due prove
d’assaggio.
Noterete senz'altro che i due sapori sono diversi. Ciò sta a significare che nella prova
A la bevanda, grazie al biomagnete, era declasterizzata e di conseguenza era più
facilmente assimilabile e digeribile. Inoltre si consideri che, nel caso di assunzione di
prodotti terapeutici (farmaci, integratori, fitoterapici, etc…), questi saranno più
velocemente biodisponibili.





                    


Dispositivo anti-elettrosmog, di colore rosso con raggio d’azione di mt. 15 a palla, per il miglioramento degli ambienti in cui si vive.
Il biomagnete al silicio GEOS è programmato per ridurre i disturbi e i potenziali danni causati dall’elettrosmog, sia di origine naturale che artificiale, favorendo il benessere di coloro che vivono o soggiornano negli ambienti in cui sono presenti tali agenti inquinanti.

Il biomagnete è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 e successivi, viene prodotto con tecnologia italiana ed è registrato come parafarmaco con il codice 923417075

DESCRIZIONE E MODALITÀ D’USO GEOS

Se ne consiglia l’uso in tutte le strutture abitative, ma in particolare in uffici, ospedali, cliniche, scuole, centri odontoiatrici, palestre ed ovunque ci sia una elevata concentrazione di apparecchi elettrici ed elettronici.
Le prove eseguite nei settori della zootecnia e dell’agricoltura hanno dimostrato che negli allevamenti dove è presente GEOS gli animali da latte e da uova producono
di più.
Se viene utilizzato in una zona coltivata, le piante da frutta e da ortaggio producono prima, di più e più a lungo e diventano più resistenti ad attacchi parassitari. Ottimi risultati si sono riscontrati su uliveti e vigneti. Anche le piante da appartamento con GEOS crescono più rigogliose.
Inoltre il suo utilizzo ha dato enormi effetti positivi in apicultura con riduzioni drastiche della moria che affligge gli alveari negli ultimi anni ( ormai collegata all’elettrosmog)
Se il biomagnete viene posizionato in un negozio o in un deposito di frutta e verdura, mantiene integri questi prodotti per un periodo molto più lungo.
Lo si utilizza, tenendo conto del suo raggio d’azione che è di ben mt. 15 a palla, poggiandolo magari su di un ripiano.





Dispositivo anti-elettrosmog di colore bianco trasparente, con raggio d’azione di cm. 100 a palla, da utilizzare nei Forni. Migliora la qualità della cottura riducendone i tempi. 
Il biomagnete al silicio è programmato per tutti i tipi di forni (elettrici, a microonde, ventilati, etc.), grazie alla sua capacità di contrastare i forti campi elettromagnetici presenti all'interno di tali apparecchi.  Migliora le proprietà organolettiche e di aspetto dei cibi, riducendone i tempi di cottura con conseguente risparmio energetico. Inoltre per la cottura delle vivande si potranno usare in minori dosi oli, grassi, lieviti, spezie e aromi con ulteriore risparmio e benessere.


DESCRIZIONE E MODALITÀ D’USO MICRON

Biomagnete al silicio antielettrosmog, di colore bianco trasparente con raggio d’azione di cm. 100 a palla e sigla impressa M L.A.M
MICRON, assai utile in ambito domestico, è particolarmente indicato anche per tutti coloro che gestiscono attività legate alla preparazione artigianale di cibi cotti in forni tradizionali e/o a microonde come gastronomie, rosticcerie, pasticcerie, bar, ristoranti, etc.
Lo si utilizza posizionandolo a piacere all'interno o all'esterno del forno, tenendo presente il suo raggio d’azione che è di cm. 100 a palla. Nel caso del forno a microonde lo si deve impiegare solo esternamente.

Su richiesta MICRON può essere prodotto in modo che abbia un raggio d’azione più ampio.
Il biomagnete è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 e successivi, viene prodotto con tecnologia italiana ed è registrato come parafarmaco con il codice 923417099






Dispositivo anti-elettrosmog di colore verde, con raggio d’azione di mt. 2 a palla, per apparecchi refrigeranti.
Il biomagnete al silicio ICE si utilizza in tutti i frigoriferi e freezer. Grazie alla sua azione riduce le alterazioni che cibi e bevande subiscono all'interno degli apparecchi refrigeranti, a causa della presenza in essi di elevati campi elettromagnetici, migliorandone le caratteristiche organolettiche e di digeribilità, ed allungandone il periodo di conservazione.
Per rendersi conto che la conservazione dei cibi si allunga è sufficiente valutare come il latte conservi le sue proprietà organolettiche più a lungo, come il prezzemolo tenda ad appassire, scurendosi, molto dopo rispetto a prima, e come anche la patina sugli affettati si formi più tardi.
Riduce sensibilmente anche gli odori sgradevoli che si avvertivano all'apertura del portellone.
ICE, utilissimo per l’uso domestico, è particolarmente indicato anche per tutti coloro che gestiscono attività legate alla conservazione di cibi freschi e/o surgelati come gastronomie, bar, ristoranti, negozi di alimentari, etc…, in quanto è utilizzabile anche nei banchi frigo .

Su richiesta ICE può essere prodotto in modo che abbia un raggio d’azione più ampio.Periodo di funzionamento 10 anni Il biomagnete è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 e successivi, viene prodotto con tecnologia italiana ed è registrato come parafarmaco con il codice 923417087


 


DESCRIZIONE E MODALITÀ D’USO ICE

Biomagnete al silicio antielettrosmog,di colore verde con raggio d’azione di mt. 2 a palla e sigla impressa I L.A.M., per apparecchi refrigeranti.

Il biomagnete al silicio ICE si utilizza in tutti i frigoriferi e freezer, tenendo presente il suo raggio d’azione che è di mt. 2 a palla, in modo che sia coperto tutto il volume interno dell’apparecchio. Grazie alla sua azione riduce le alterazioni che cibi e bevande subiscono all'interno degli apparecchi refrigeranti, a causa della presenza in essi di elevati campi elettromagnetici, migliorandone le caratteristiche organolettiche e di digeribilità, ed allungandone il periodo di conservazione.
Per rendersi conto che il periodo di conservazione si allunga è sufficiente valutare come il latte conservi le sue proprietà organolettiche per un periodo di tempo più lungo, come il prezzemolo tenda ad appassire, scurendosi, molto più tempo dopo rispetto a prima, e come anche la patina sugli affettati si formi più tardi.
Riduce sensibilmente anche gli odori sgradevoli che si avvertivano all'apertura del portellone. ICE è particolarmente indicato anche per tutti coloro che gestiscono attività legate alla conservazione di cibi freschi e/o surgelati come gastronomie, bar, ristoranti, negozi di alimentari, etc… , in quanto è utilizzabile anche nei banchi frigo.

Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti e il suo costo è pari ad € 79,00 IVA compresa. ICE è registrato ed è un Parafarmaco.
Su richiesta ICE può essere prodotto in modo che abbia un raggio d’azione più ampio.





Dispositivo anti-elettrosmog di colore giallo, con raggio d’azione di mt. 4 a palla, per tutti i mezzi di trasporto.
Il biomagnete HAPPY TRAVEL, grazie alla sua struttura silicea programmata, è un efficace rimedio per ridurre sensibilmente i potenziali disturbi causati dall'elettrosmog, generato dalla presenza di apparecchiature inquinanti all'interno dei mezzi di trasporto (GPS, cellulari, computer, etc…).

Utilizzando HAPPY TRAVEL su ogni tipo di veicolo a motore (automobili, camion, natanti, aerei), a fine viaggio le persone saranno meno stanche e più rilassate e si ridurranno di molto le scosse elettrostatiche che normalmente si avvertono alla discesa dai mezzi di trasporto. HAPPY TRAVEL inoltre, disgrega i cluster (grumi) presenti nel carburante che si formano a causa dell’elettrosmog, favorendone una miglior combustione con conseguente risparmio sui consumi. Si posiziona all'interno del mezzo facendo in modo che il suo raggio d’azione che è di mt. 4 a palla, copra tutto il volume del mezzo stesso.

Su richiesta HAPPY TRAVEL può essere prodotto in modo che abbia un raggio d’azione più ampio.Periodo di funzionamento 10 anniIl biomagnete è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 e successivi, viene prodotto con tecnologia italiana ed è registrato come parafarmaco con il codice 923417113


 DESCRIZIONE E MODALITÀ D’USO TRAVEL


Biomagnete al silicio antielettrosmog,di colore giallo con raggio d’azione di mt. 4 a palla e sigla impressa TL.A.M., per tutti i mezzi di trasporto.

Il biomagnete TRAVEL, grazie alla sua struttura silicea programmata, è un efficace rimedio per ridurre sensibilmente i potenziali disturbi causati dall'elettrosmog generato dalla simultanea presenza all'interno dei mezzi di trasporto di apparecchiature inquinanti (GPS,cellulari,computer,etc…).
Utilizzando TRAVEL su ogni tipo di veicolo a motore (automobili, camion, natanti,aerei), a fine viaggio le persone saranno meno stanche e più rilassate e si ridurranno di molto le scosse elettrostatiche che normalmente si avvertono alla discesa dai mezzi di trasporto.
TRAVEL inoltre, disgrega i cluster (grumi) presenti nel carburante,che si formano a causa dell’elettrosmog, favorendone una miglior combustione con
conseguente risparmio sui consumi.
Lo si posiziona all'interno del mezzo facendo in modo che il suo raggio d’azione, che è di mt. 4 a palla,copra tutto il volume del mezzo stesso.

Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti e il suo costo è pari ad    € 59,00 IVA compresa.
TRAVEL è registrato ed è un Parafarmaco.
Su richiesta TRAVEL può essere prodotto in modo che abbia un raggio d’azione più ampio.


 




Dispositivo anti-elettrosmog di colore azzurro, con raggio d’azione di cm. 10 a palla, per il miglioramento dell’acqua dell’ impianto idrico.
Il suo utilizzo permette di disgregare i cluster calcarei (grumi) che si formano nell'acqua a causa dei campi elettromagnetici. I cluster già presenti nelle condutture si sgretolano in breve tempo, senza che altri se ne riformino. Per capire che ciò accade è sufficiente osservare come ci sia una minor presenza di macchie e aloni calcarei, facilmente eliminabili, su: bicchieri, posate, pentole e lavelli inox. Grazie a questo, per il loro lavaggio si potrà far uso del 30% in meno di detersivi, brillantanti e prodotti anti calcarei.
Si potrà lavare in lavatrice ed in lavastoviglie ad una temperatura di 20° in meno, utilizzando un 30% in meno di detersivi, senza più ammorbidenti e anti calcarei, ottenendo gli stessi risultati, se non migliori, rispetto a prima.
Grazie allo sgretolamento dei cluster si allunga la durata degli impianti idrici, idrotermosanitari e degli apparecchi che utilizzano l’acqua di rete per il loro funzionamento (lavatrici, lavastoviglie, ferri da stiro a vapore, ecc…), abbattendo i costi riferiti ai ricambi e manutenzione dei medesimi.
Anche i cibi e le bevande (minestre, zuppe, caffè, tisane, ecc…), cotti o preparati utilizzando l’acqua trattata con FLUIDUS, che bollirà prima rispetto ad una volta, migliorano a livello organolettico e le piante da appartamento cresceranno più rigogliose se innaffiate con l’acqua di casa. Tutto ciò porta logicamente ad avere importanti risparmi nella gestione dell’economia domestica.

Periodo di funzionamento 10 anni

l biomagnete è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 e successivi, viene prodotto con tecnologia italiana ed è registrato come parafarmaco con il codice 923417048


 

DESCRIZIONE E MODALITÀ D’USO FLUIDUS

Biomagnete al silicio antielettrosmog,di colore azzurro con raggio d’azione di cm. 10 a palla e sigla impressa F L.A.M., per il miglioramento dell’acqua dell’ impianto idrico.

Il suo utilizzo permette di disgregare i cluster calcarei (grumi) che si formano nell'acqua a causa dei campi elettromagnetici.
I cluster già presenti nelle condutture si sgretolano in breve tempo senza che altri se ne riformino. Per capire che ciò accade è sufficiente osservare come vi sia una notevole minor presenza di macchie e aloni calcarei,tra l’altro facilmente eliminabili, su: bicchieri,posate,pentole e lavelli inox.
Grazie a questo per il loro lavaggio si potrà far uso di minimo il 30% in meno di detersivi, brillantanti e prodotti anti calcarei. Si potrà inoltre lavare in lavatrice ed in lavastoviglie ad una temperatura di minimo 20°in meno (ad es. a 60° anziché ad 80°), utilizzando un 30% in meno di detersivi, senza più ammorbidenti e anti calcarei, ottenendo gli stessi risultati, se non migliori, rispetto a prima.
Grazie sempre allo sgretolamento dei cluster si allunga la durata in vita degli impianti idrici,idrotermosanitari e degli apparecchi che utilizzano l’acqua di rete per il loro funzionamento (lavatrici,lavastoviglie,ferri da stiro a vapore, ecc…), con un notevole abbattimento dei costi riferiti ai ricambi
e alla manutenzione dei medesimi. Anche i cibi e le bevande(minestre, zuppe, caffè, tisane, ecc...), cotti o preparati utilizzando l’acqua trattata con FLUIDUS, che bollirà prima rispetto ad una volta,migliorano a livello organolettico e le piante da appartamento cresceranno più rigogliose se irrigate con l’acqua di casa. Tutto ciò porta logicamente ad avere importanti risparmi nella gestione dell’economia domestica.
Nato per l’uso domestico, il suo utilizzo è consigliato anche per tutte quelle attività dove l’acqua potabile viene utilizzata con diverse finalità. Si utilizza, tenendo presente il suo raggio d’azione che è di cm. 10 a palla, fissandolo con nastro adesivo, o fascetta, o colla o silicone, sull'esterno del tubo principale che porta acqua a tutta l’abitazione, tubo che parte normalmente dal contatore. Nel caso non si sappia dov'è il contatore fissarlo sulla saracinesca generale che viene chiusa quando ci sia una perdita nell'impianto idrico. Si consiglia, dopo averlo posizionato, di far scorrere l’acqua da tutti i rubinetti per almeno cinque minuti, in modo da far defluire buona parte dei cluster che erano presenti.
Si tenga presente che con dei FLUIDUS, opportunamente tarati, sono già stati bonificati interi acquedotti comunali. Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti e il suo costo è pari ad € 79,00 IVA compresa.
FLUIDUS è registrato ed è un Parafarmaco.


CERTIFICAZIONI


CLICCA SU CERTIFIED

















Commenti

Post popolari in questo blog

COSE’ LA GENESA E COME USARLA

COSE’ LA PENTASFERA E COME USARLA

Fibromialgia: infuso di foglie di Olivo

I benefici sull'essere umano della molecola ACIDO ELENOLICO

Diabete tipo 1 e i bambini

COLLAGENE IDROLIZZATO

Olio di neem: proprietà, benefici e come usarlo per la salute e la bellezza

I 7 Chakra: posizione e significato e colore

OLIO PURO 31 ERBE